11 segni che stai diventando bridezilla Oct 26th, 2017   [viewed 10 times]

Noi tutti dicono che non faremo quando ci impegniamo per la prima volta. Tutti vogliamo essere quella sposa che la tiene fresca e ancora ha tutto fantastico sotto controllo. Noi tutti cerchiamo di non diventare troppo ossessionati o troppo al di sopra ... ma se ti ritrovi adattare alcuni di questi 11 segni, potresti semplicemente diventare un bridezilla dopo tutto!

1. Se il tuo marito o sposa non ti parla del matrimonio almeno una volta al giorno, gli chiederai perché non sia interessato (leggi: predica perchè dovrebbe essere!). Scopri come mantenerlo interessato qui, ma ricorda, c'è più alla vita che il tuo matrimonio!

2. Allo stesso tempo, anche se si desidera che la tua altra metà abbia le proprie opinioni, si teme il giorno in cui le loro opinioni si differenziano dal tuo. Questo non lo farà.

3. Lo shopping di abiti da damigella d'onore sta incarnando su di te e sei già preoccupato. Sappi solo che non vogliono indossare tutti gli accessori e gli abiti da voi scelti, ma non permetterai a qualcun altro di cambiare il modo in cui hai il tuo giorno da sogno, abiti da cerimonia fucsia.

Abito mamma sposa Maniche a 3/4 Alta Coperta Caduta Pieghe Una linea pavimento lunghezza - Pagina 1

4. Se senti la tua mamma, la tua futura suocera o la mamma di qualcun altro per te, ti dico come hanno fatto le cose per il loro matrimonio ancora una volta, potresti effettivamente lanciare un pieno, il flounce-out - lo stile della casa. Tieniti calma e mantenga i confini in loco: fai sapere quanto aiuto è apprezzato.

5. Hai trovato gli inviti perfetti, ma non puoi ottenere i giusti colori con il disegno giusto in un solo invito, in modo da dare il bilancio al pennello e fare invece invitare i tuoi inviti. Devono essere giusti, giusto?

6. Sapete che non dovresti essere coinvolto nel cervo, proprio come il tuo h2b non sognerebbe di dimenticare le vostre sistemazioni, ma ti ritrovi ancora a sottolineare, chiedere troppe domande e impostare una troppa regola.

7. Ogni conversazione finisce per essere circa il matrimonio - anche se hai iniziato a parlare del negozio di cibo settimanale.

8. Hai la tua lista di fotografie necessarie per essere ben preparata e le tue foto dovrebbero essere tutte in giro, ma ... stai già preoccupando che i tuoi ospiti non butteranno i confetti per ottenere quel colpo perfetto o il tuo fotografo in qualche modo lo confonderà. Abbiate fiducia nei vostri fornitori - li avete scelti per una ragione. Prenderanno la foto.

9. Quando un ospite invita a chiedere se possono portare l'altra metà, sei infastidito al massimo. No non possono: non sono stati invitati per un motivo e non farai forchetta per un banchetto a tre portate e Champagne per chiunque altro, per non parlare di ripetere il tuo piano di posti a sedere, anche se rendere felice il tuo ospite!

10. Se gli ospiti non trascorrono la metà del giorno ti dicono quanto sia bello, come è perfetto l'arredamento, quanto è deliziosa la torta, come ha ispirato le scelte alimentari, avrai sicuramente notato e sicuramente lo prenderai personalmente. Hai passato mesi per assicurarvi che tutti i dettagli si uniscano, per cui i complimenti sono stati guadagnati.

11. Il tuo matrimonio deve essere meglio di tutti gli altri. Periodo. Mentre va bene il meglio per la tua giornata, tenga presente che ognuno ha un'idea diversa di ciò che è il migliore e di un budget differente per rendere possibile, quindi non lasciatevi scoraggiare dai confronti.