Cabaret e Vintage Circus ispirati al matrimonio con un tocco Mar 7th, 2018   [viewed 21 times]

Quando una sposa descrive il suo matrimonio come "cabaret e vintage circus con un pizzico di Moulin Rouge e un pizzico di Wonderland!", Sai solo che sei in cerca di qualcosa di veramente speciale. Il matrimonio estivo di Verity e Simon non delude. Si sono sposati a Chalkney Water Meadows a Colchester.

Entrambi amiamo il campeggio selvaggio e la vita all'aria aperta, quindi un matrimonio in campeggio all'aperto aveva senso ", iniziò la sposa. "Ma non volevamo scegliere il solito tema del festival. Volevamo che riflettesse, fosse colorato e il nostro piccolo pezzo di pazzia. Abbiamo deciso di riunire il glamour ma anche la stranezza dei circhi Moulin Rouge e Victorian / Vaudeville e creare il nostro mondo in cui i nostri ospiti potessero entrare. Uno dei miei amici mi ha detto "Se potessi dare una sbirciatina al tuo cervello, questo è quello che immagino possa sembrare" e probabilmente avevano ragione!

Tirare fuori un matrimonio con così tanti dettagli e il pensiero ovviamente significava che per un po 'ci sono voluti delle loro vite ", ho giurato di non essere mai una di quelle spose che parla sempre del suo matrimonio, ma non puoi davvero aiutarlo quando c'è così tanto da fare e organizzare! ci vuole così tanto tempo, specialmente quando fai molte cose da te. Per gli ultimi sei mesi devo aver passato ogni pausa pranzo al telefono o mandare e-mail ai contatti e sistemare le cose e ogni giorno di riposo coperto di colla e piume calde, abiti da sposa spiaggia, abito sposa elegante!
abito sposa elegante
Tuttavia, ho adorato fare tutto il lavoro e progettare tutto da zero. È stato un progetto così divertente. Il "glitter run" al posto dei coriandoli era una delle mie idee preferite. Simon mi odiava per questo, ma tutti adoravano lanciando scintillio ovunque e anche adesso stiamo trovando "ricordi" del giorno nei posti più strani. È il regalo che continua a dare! Nel bel mezzo di tutto questo giorno, guardare tutto ciò che avevamo messo insieme, guardare tutti quelli che amiamo divertirci e dire "Abbiamo fatto questo!" È stata la cosa migliore della pianificazione del matrimonio. In realtà è una sensazione incredibile guardare tutto ciò che hai creato da zero che si uniscono in modo così bello.

La cerimonia stessa è stata molto personale, come hanno scritto loro stessi. La loro sede non aveva una licenza, quindi erano legalmente sposati qualche giorno prima, nel senso che potevano fare quello che volevano al giorno. "Abbiamo scritto noi stessi la cerimonia e l'abbiamo consegnata a Holli (un attore / comico / clown che ha officiato!) Per" esibirsi "e metterci il suo giro. E lei lo ha fatto! È stato divertente, senza perdere il significato di ciò che stavamo facendo. Abbiamo chiesto alla sorella di Simon di fare una lettura dei testi di For Good di Wicked, la mamma di Simon ha scritto un poema da leggere anche. Abbiamo incorporato anche zombi, forbici di carta rock, unicorni e molte linee delle nostre canzoni preferite. La cerimonia è stata abbastanza interattiva, con Holli che ha incoraggiato la chiamata e la risposta dal "pubblico" e diverse chiamate di "Huzzaa !!" che sono diventate la parola d'ordine del giorno!

Proprio quando abbiamo finito di dare i nostri anelli l'uno all'altro, abbiamo dovuto interrompere la cerimonia mentre un enorme stormo di oche volava in formazione, come le frecce rosse, dal retro sopra la testa di tutti. E 'stato fantastico, e perfettamente sincronizzato, che alcuni dei nostri ospiti ci hanno addirittura chiesto se lo avessimo programmato!