CERIMONIA ITALIANA SUL LAGO ORTA INSPIRATA DALLA FOTOGRAFIA NERA E BIANCA Sep 19th, 2017   [viewed 4 times]

Simona e Denis erano sposati a Orta San Giulio, Italia. Avevano una cerimonia tradizionale della chiesa seguita da una ricezione casuale sulle rive del Lago d'Orta.

Siamo stati ispirati dalla fotografia in bianco e nero per il nostro matrimonio ", ha detto la sposa. "Sono un fotografo e noi condividiamo una passione per questo, quindi ha senso. Ho indossato un abito bianco e nero ei nostri tavoli sono stati nominati da alcuni dei nostri fotografi preferiti. I nostri inviti erano il "film" di rotoli da 35 mm.

L'abito della sposa è venuto da Atelier Emé. "Per un matrimonio italiano il mio vestito era molto poco convenzionale", ha spiegato. "E 'stata anche la spesa più grande nel matrimonio. Quando l'ho stanca, ho subito capito che era quello. Fu in realtà il primo e l'unico che ho provato. Non sapevo il prezzo quando l'ho legato e inizialmente ho pensato che fosse troppo. Ma i miei genitori mi hanno detto di prendere comunque. Ho voluto questo abito non perché era costoso, spettacolare o in moda, ma perché mi sono sentito come me quando lo ho messo, abiti da sposa sirena.

Abito da sposa Sirena moda Cerniera collo Sweetheart Naturale all'aperto - Pagina 1

In Italia la sposa di solito raggiunge la chiesa in una bella auto di lusso mentre ho scelto di passeggiare attraverso il bellissimo borgo medievale di Orta San Giulio, con la mia famiglia ", ha detto. "Dopo la cerimonia siamo arrivati ​​al luogo di accoglienza in barca, che era incredibile e il mio momento preferito della giornata.

E, cosa più importante, stai diventando MARRIED PER IL TUO MIGLIORE AMICO! Quanto è eccitante! La ragione per cui sei qui, il motivo che ha sottolineato, il motivo per cui hai pianto e ha speso un soldo intero di lotta è in piedi proprio di fronte a te! Assicurati di far sentire la persona come lui o lei è la cosa più importante per te oggi, non che la tua damigella d'onore tagliare i capelli, o che la tua torta non sembri l'immagine. Tutto sull'amore! Wahoo per il matrimonio!