CINEMA DI FILMATO A CINEMA IN SCOTLAND Sep 19th, 2017   [viewed 12 times]

Mandy e Ally AMANO i film, quindi quando sono venuti a pianificare il loro matrimonio di novembre era la scelta ovvia. Questo è stato confermato quando si sono resi conto che potevano avere la loro cerimonia al teatro cinematografico di Glasgow!

Io sinceramente non credo che avremmo avuto un matrimonio come questo, se non fosse per Rock n Roll Bride ", iniziò Mandy. "Prima di trovare questo blog pensavo che fosse in una cappella seguita da un pasto in un hotel. Mentre questo è incantevole per alcune persone, semplicemente non ci siamo sentiti bene per noi. Siamo entrambi grandi appassionati di film e andiamo al GFT ogni Natale per guardare È una vita meravigliosa, quindi quando guardavamo intorno per la sede perfetta mi sentivo come se non avessi niente da perdere chiedendo se potevamo usare il cinema. Con mia grande sorpresa, hanno detto che avevano ospitato alcuni matrimoni nel corso degli anni e, grazie alla grande legge scozzese, eravamo legalmente sposati, abito da sposa in pizzo!

Abito da sposa Sirena in pizzo Naturale all'aperto Primavera Maniche Corte - Pagina 1

Prima del mio arrivo i camerieri distribuivano coni di popcorn e abbiamo giocato una presentazione della festa nuziale che includeva un'immagine della damigella d'onore, il mio cane Skye. Questo è stato seguito da un breve clip della Muriel's Wedding di Muriel che camminava lungo la navata di ABBA. Abbiamo poi suonato un altro breve clip da 10 cose che odio di te di Heath Ledger che canta 'Can not Take My Eyes Off You'.

La reception è stata completamente decorata dalla coppia, usando tutti i loro memorabili film da casa. I loro tavoli sono stati nominati da alcuni dei loro film preferiti. "Tutti i centri sono stati dalla nostra collezione personale di figurine, oltre ai vasi acquistati da Home Bargains. Abbiamo fatto un piano di tavolo per videocassette ei poster dei tavoli da film, usando i nostri volti al posto delle stelle del film, sono stati fatti per noi da un amico. Il tavolo principale era "It's A Wonderful Life".