GIORNO DELLA VESTA CERIMONIA DI HALLOWEEN Sep 14th, 2017   [viewed 5 times]

Anche se si sono sposati per Halloween, Charlie e Chris hanno deciso di volere che il loro matrimonio avesse un'atmosfera diversa per la maggior parte dei matrimoni a tema a tema. Con il padre dello sposo proveniente dal Sud America, un tema del giorno dei morti ha reso più senso. "Il padre di Chris è sudamericano e ha sempre amato il giorno dei morti", ha spiegato la sposa.

Entrambiamo assolutamente l'autunno con tutti i suoi toni di rame vibranti e Halloween è la nostra vacanza preferita. Lo celebriamo sempre in grande maniera, quindi è stata una scelta ovvia per il nostro matrimonio. Volevamo anche che tutta la cosa riflettesse il mio patrimonio, tanto che l'influenza asiatica in tutta la nostra sede, il Centro Matara, era davvero importante, abito sposa romantico.

Il nostro tema del giorno dei morti non era solo quello che sembrava fresco, è un festival importante per noi perché abbiamo sentito la nostra famiglia passato e presente era con noi il giorno. La festa dei morti è quando i tuoi antenati possono passare per essere con te e abbiamo avuto una tavola esposta con immagini e regali per famiglie che non sono più con noi.

Abito da sposa Romantici Sirena Lungo Maniche a 3/4 all'aperto Pizzo francese - Pagina 1

Abbastanza tutto l'intero matrimonio era un grande progetto DIY ", ha spiegato. "Abbiamo avuto un sacco di zucche consegnate da una fattoria locale per l'arredamento e abbiamo anche cresciuto zucche di munchkin nella nostra patch vegetariana che abbiamo scintillato! Uno dei nostri buoni amici ha intagliato una speciale zucca per noi con la data ei crani dello zucchero che erano usati sul tavolo superiore. I fiori sui tavoli erano tutti messi in scava zucche che erano dipinte in nero. Sembravano veramente grandi e la gente era in grado di portarli a casa dopo.

Ho comprato tessuti peruviani che mi avvolgeva e usato come tovaglie insieme ad un altro giorno dei tessuti morti. Abbiamo ottenuto piatti economici da un centro di giardino e abbiamo passato anni a dipingere diversi crani di zucchero, demoni e varie facce a tema di Halloween. Abbiamo poi usato cactus e altre piante in loro sui tavoli.

Ho acquistato una quantità enorme di filati dalla Poundland e fatto una follia di pompom. Ci sono voluti mesi la sera davanti alla TV! Avevamo un sacco di decorazioni a buon mercato di Halloween da vari supermercati e tutto il posto ma soprattutto sul tavolo TRICK OR TREAT.