MATRIMONIALE DI MONTAGNA CON UNA BOUQUET DI KITTEN '! Sep 14th, 2017   [viewed 4 times]

Il matrimonio di Jenaya e Benjamin è stato ispirato dalla loro sede, Kachess Ridge Resort, una cabina di tronco privata noleggio. "Il nostro tema era la cabina di legna incontra sconvolgente romantico", ha detto lo sposo.

La cerimonia si è tenuta nel salotto principale della cabina. "Abbiamo officiato il nostro caro amico e ha offerto il suo amore con sfide e benedizioni. Jenaya ha camminato lungo la navata per il nostro amico Emily che canta il tuo da Elle Hendersen. Stava tenendo un gattino invece di un bouquet! I nostri figli erano tutta la nostra festa nuziale e sono stati fantastici. Abbiamo scritto i nostri voti. Tutti hanno pianto ".

"Per il cibo abbiamo avuto tutti portare le loro ricette speciali per peperoncini e torte! Mia madre fece cornbread e miele di burro dalle api che mio padre continua. Ha portato un senso di comunità e il cibo era meglio di qualsiasi fornitore. Voglio dire, come puoi battere le ricette di chilli familiari in autunno? "

La nostra spesa più grande è stata la sede perché volevamo trovare da qualche parte che tutti potessero anche stare al di sopra. Stavamo scoprendo grandi case su AirBnB, ma non erano affatto conforme all'idea di un matrimonio. Questo posto era super stupendo e ospitale per i matrimoni. È un'impresa architettonica da tenere conto. È finito per essere più di quanto abbiamo pensato perché c'era confusione sul prezzo totale, ma il nostro deposito era già in discesa così abbiamo appena risucchiato e fatto funzionare! La nostra famiglia ha affittato stanze da noi invece di ottenere un hotel. Tutto è andato fuori e non avrei potuto immaginare uno spazio più bello, abiti sposa eleganti.

L'altra cosa unica di questo matrimonio era che lo avevano progettato in soli cinque settimane e hanno invitato tutti via Facebook. "Abbiamo risparmiato denaro su tutto", continuò Ben. "Siamo connessi alle persone più talentuose che potrei immaginare. Abbiamo fatto questo matrimonio su tutti e abbiamo detto: ehi, lo facciamo in cinque settimane, ci aiuti a farlo! E poi lo hanno fatto. Non possiamo esprimere la nostra gratitudine per tutti coloro che hanno contribuito tempo, talento e sconti. Era un lavoro d'amore dall'alto verso il basso da un'intera comunità e tutto era BELLO.

Il mio consiglio ad altre coppie sarebbe quello di non essere troppo in fretta di fare tutto ", ha concluso. "Goditi di essere impegnati e di pianificare effettivamente il tuo matrimonio. È molto divertente se non ti stressa. Penso che ci sia tanta pressione da parte delle persone non appena ti impegni. Se stai pianificando in anticipo, a volte puoi ottenere cose molto più economiche, ma siamo sicuri di cadere nella trappola per comprare roba davvero casuale che in realtà non c'è bisogno perché nel momento in cui arriva alla data in cui hai cambiato idea o tema.