Salvare la guida di etichetta della data Oct 15th, 2017   [viewed 0 times]

Hai trovato il tuo luogo di sogno e hai prenotato la data perfetta, ora devi assicurarti che il tuo vicino e il più caro mantengano gratuitamente. Il vice direttore Becci Clubb ti parla attraverso tutto quello che devi sapere su salvare l'etichetta della data.

Sia che si scelga di inviare una carta tradizionale che corrisponda al resto della suite di cancelleria, un messaggio senza carta o qualcosa di diverso, il tempo è tutto. Allora, quando dovresti inviare il tuo salvataggio delle schede di data?

Se hai prenotato la sede, allora conoscerai la tua data di matrimonio. Quanto più presto potrai notificare ai tuoi ospiti più probabilità di essere disponibile, quindi consigliamo circa otto mesi prima della grande giornata. Molto prima e potrebbero essere dimenticati. In futuro, però, dovresti iniziare a pensare a inviare i tuoi inviti, abito sposa stile impero.

Abiti da sposa stile impero pizzo a linea Scollo a V alta vita - Pagina 1

Potresti non conoscere tutte le specifiche per il matrimonio ancora, ma non preoccuparti in questa fase. È per questo che segui il tuo salvataggio delle date con un invito formale, circa due mesi prima della grande giornata.

Se stai permettendo quelli più, cerchi di includerli nel salvataggio della data in modo che tutti siano chiari dall'inizio chi è e chi non sia invitato. Anche per i bambini. Se non state invitando i bambini, i genitori dovranno prendere accordi alternativi per loro. Invio di una chiara salvataggio della data consentirà loro il tempo di farlo. Devi solo spedire le date alle persone che vuoi decisamente alla tua cerimonia, quindi finalizza la tua lista degli ospiti prima di inviarli.

Se state invitando alcuni ospiti alla reception serale, non è necessario spedire salvo le date, solo l'invito quando arriva il momento. Avrai una selezione di persone che intendete chiedere al ricevimento serale, ma se alcuni degli ospiti che invitate alla cerimonia non possono partecipare, ti consigliamo di invitare alcuni dei vostri ospiti serali al loro posto. Non dovresti inviare un salvataggio della data in questo caso. Attenzione però, nessuno ama essere il secondo migliore, quindi cercate di non lasciare che questi ospiti siano in una lista riservata di ospiti.

Se avete intenzione di sposarsi all'estero o lontano dalla tua città natale, inserisci queste informazioni sul tuo salvataggio della data. Ciò consente agli ospiti di prenotare vacanze dal lavoro e risparmiare per il costo aggiuntivo di voli e alloggio.