Timing di cerimonia nuziale: che ora del giorno è migliore per la mia cerimonia nuziale Oct 15th, 2017   [viewed 0 times]

Vuoi che la tua giornata di matrimonio continui per il più a lungo possibile perché realisticamente sta andando a brividi da troppo rapidamente! Ma quando dovresti iniziare le cose e quando dovresti pianificare di finire? Per aiutarti a decidere di aver compilato un elenco di pro e contro per rendere un po 'più facile la scelta del tuo matrimonio.

UNA CERIMONIA DI POMERIGGIO

Il tuo tempo sarà limitato. Se la tua cerimonia è prevista per le 14.00 e poi ospita un ricevimento di nozze in seguito, prima di partire per andare alla tua luna di miele alle 18.00, che ti dà solo quattro ore per adattarsi tutto. Se vuoi un piccolo matrimonio intimo allora è assolutamente bene , ma se hai sognato di un grande evento potresti trovare un po 'di fretta.

Se hai figli piccoli a cui vuoi far parte del tuo grande giorno, allora sarete al meglio nel pomeriggio piuttosto che la sera, quando potrebbero diventare annoiati, stanchi e sconvolgenti, abito da sposa Vintage Chiesa.

Abito da sposa Vintage Chiesa Schiena Nuda Primavera Maniche Corte - Pagina 1

Poiché un evento pomeridiano è più breve, troverete più facile aderire a un budget stretto di nozze. Dopo la cerimonia si può semplicemente tenere un tè pomeridiano. Oltre ad alcuni fizz per i brindisi, è possibile allontanarsi con tazze di tè e caffè e bevande analcoliche. Un tema d'epoca funziona veramente bene con un tè pomeridiano e non dimenticate di poter noleggiare una porcellana molto carina per aggiungere l'effetto.

Un matrimonio del pomeriggio può anche aprire le scelte del tuo locale - puoi tenere un affare elegante nel conservatorio di un hotel di casa o casa di campagna e forse avere un quartetto di stringa che gioca come persone che arrivano nella luce pomeridiana del pomeriggio.

A causa di un recente rilassamento nelle leggi sul tempo in cui si può sposarsi, è possibile tenere la cerimonia durante la sera e poi lanciare una festa subito dopo. Se desideri tenere il tuo evento in una casa signorile o nella proprietà National Trust, aperta al pubblico durante il giorno, questo può permettere che tu abbia il posto tutto per te durante le ore serali. Basta parlare con il tuo locale su ciò che è possibile.

Non ti senti di dover fare una cena formale di sit-down se stai ospitando una celebrazione serale. Se preferisci che i tuoi ospiti si mescolavano allora considera di servire un buffet. Puoi ancora avere un piano di tabella se stai pensando di sedere i tuoi ospiti e anche potresti trattare i tuoi ospiti in un dolce tavolo invece di servire dessert.