Un editoriale di sequin ispirato per la rivista Rock n Roll Bride Mar 7th, 2018   [viewed 12 times]

Ho visitato Dreamland, in tutto il suo kitsch, la gloria arcobaleno, per la prima volta nella gallina di Sophie l'estate scorsa. Appena siamo entrati in Lisa (il nostro fotografo) ed entrambi abbiamo detto che adorerei girare lì un giorno. Quando ho ideato il concept per le nostre riprese editoriali per il numero 18, mi sono ricordato di Dreamland e ho deciso di contattarli per chiedere se sarebbero stati lì per averli lì - non solo erano d'accordo, ma ci hanno dato una guida totale del luogo, permettendoci di scattare quando era chiuso al pubblico!

Il parco dei divertimenti era popolare negli anni '60 e '70 ma è entrato in declino e chiuso nei primi anni 2000. Dopo una campagna pubblica per ripristinare il parco, è stata riaperta a giugno 2015: ora ospitano anche matrimoni nella loro sala da ballo glamour. Immagina di sposarti, poi di andare a fare le più famose montagne russe del Regno Unito (che prima funzionavano nel 1920) per festeggiare, abito sposa principessa!

abito sposa principessa

Mentre la cosa del divertimento equo è stata "fatta" molto in sposa, abbiamo davvero pensato che Dreamland avrebbe potuto dare una svolta geniale all'idea, specialmente con l'aggiunta degli abiti pesantemente lustrini.

Questa ripresa, come puoi vedere, è tutta una questione di luccichio. Puoi usare intelligentemente le paillettes come attrazione principale o come accento elegante nel tuo look da giorno delle nozze. Quindi, che tu scelga un abito da sposa scintillante, una giacca da cerimonia o semplicemente dei gioielli scintillanti, puoi facilmente e senza sforzo uscire da ciò che ti aspetti e brillare come la stella che sei!

Erm hell SÌ, più spose in tuta per favore ... ancora di più in tute di paillettes! Rosa Bloom fa alcuni dei più interessanti in giro (è sulla mia lista di possedere qualcosa di suo presto!) In coppia con le scarpe scintillanti di Charlotte Mills. Chi dice che non puoi fare una doppia scintilla?

Questo è stato uno dei miei scatti preferiti delle riprese, ma sfortunatamente non ha funzionato per la diffusione della rivista. Penso che Margate debba essere uno degli unici posti rimasti con un Wimpy operativo! Mettendo Nalu di fronte ad esso con uno degli abiti più glamour delle riprese è stato un colpo di genio della nostra fotografa, Lisa. Dress è di Anna Campbell tramite The Bridal Edit e le scarpe sono Charlotte Mills.